Oggi a Palazzo Sant’Agostino il Presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri ha presentato il report dei primi sei mesi di attività al vertice dell’Ente.
“Abbiamo ascoltato il territorio – dichiara Franco Alfieri – e abbiamo fatto abbastanza, ma ovviamente c’è ancora tanto da fare. La presentazione di oggi non è una autocelebrazione, ma un doveroso dare conto ai cittadini. Nelle linee programmatiche avevamo scelto un concetto cardine: il bene comune non ha leggi contrarie.
Quindi siamo partiti da qui dando una accelerata ai lavori della viabilità, abbiamo riaperto cantieri avvolte fermi da anni. Ci siamo impegnati a finire entro settembre alcuni interventi nelle scuole. Ci siamo mossi come squadra, con i Consiglieri, i Dirigenti, focalizzando la nostra attenzione sulla vicinanza ai comuni e sul nostro ruolo di coordinamento di Area Vasta. Faremo ancora meglio nei prossimi sei mesi proprio per la realizzazione di quel bene comune per le comunità e i territori.”
Alla conferenza stampa è intervenuto anche l’On. Piero De Luca e hanno partecipato i Consiglieri provinciali, i Consiglieri regionali e i Segretari dei Partiti della coalizione che ha sostenuto il Presidente Alfieri lo scorso novembre.