Primi test, con esito negativo, su mozzarella a Salerno: il Presidente della Provincia di Salerno, Angelo Villani, ribadisce genuinità dei prodotti tipici.
Salerno si conferma provincia di qualità. I primi test sui campioni di mozzarelle dei caseifici salernitani, con esiti negativi, ne sono la riprova, ha dichiarato il Presidente della Provincia di Salerno Angelo Villani.
Del resto, come avevamo sempre sostenuto, Salerno è stata ed è lontana dai luoghi dove maggiormente si è concentrata, ed era evidente, la emergenza rifiuti. Tengo a sottolineare che lattività di controllo, condotta da un esperto come il dottor Antonio Limone - commissario dellIstituto Zooprofilattico Sperimentale per il Mezzogiorno - rappresenta una garanzia per laccuratezza e la attenzione. La Provincia di Salerno ribadisce il proprio supporto alla intera filiera bufalina e agroalimentare garantendo, sempre,ogni utile e opportuno supporto.
Inauguriamo, domani, il Salone della Mozzarella che darà ulteriore visibilità ai nostri prodotti tipici che rendono Salerno e lintero territorio unica per qualità, conclude Villani.