Consegna di cinque nuove aule all'Istituto Tecnico per Geometri "L. Vanvitelli"
Domani, mercoledì, 15 ottobre 2008, alle ore 12.00, in località Materdomini di Nocera Superiore, presso gli ex locali dellAsl Salerno 1, il Presidente della Provincia Angelo Villani e lAssessore Provinciale alla Scuola Pasquale Stanzione consegneranno cinque nuove aule allIstituto Tecnico per Geometri L. Vanvitelli.
La consegna delle nuove aule, adeguatamente ristrutturate per consentire il regolare svolgimento delle lezioni, permetterà a cinque classi (1° B; 2° B; 1° F , 2° F e 1° H) della succursale di Roccapiemonte di trasferirsi nei nuovi locali di Nocera Superiore.
Anche in questo caso - ha dichiarato il Presidente della Provincia Angelo Villani - è stato profuso il massimo sforzo per garantire le condizioni logistiche e strutturali più adeguate allo svolgimento delle lezioni. La Provincia si impegna a proseguire nellopera di graduale rimozione degli ostacoli che in taluni casi permangono.
Lintervento nel settore della manutenzione - aggiunge lAssessore Provinciale alla Scuola Pasquale Stanzione - è oggi più sistematico e tempestivo, mentre numerosi cantieri aperti in altre scuole rappresentano la testimonianza più eloquente delliniziativa dellEnte finalizzata al soddisfacimento delle esigenze in un settore tanto delicato, vitale per le giovani generazioni e per lintera comunità salernitana .