Domani alle ore 12.00 presso larea Ristoro del Villaggio sarà inaugurato Salerno Fitness alla presenza del Presidente della Provincia Angelo Villani. "Uniniziativa - ha affermato Villani - inserita tra i Progetti dAutore della Provincia di Salerno, che punta a delineare una nuova strategia di arricchimento dellofferta turistica, privilegia target differenti e che, soprattutto, punta a creare occasioni di richiamo al di là degli schemi consueti."
Tre giorni di attività completamente gratuite, tre giorni di movimento in compagnia degli istruttori più amati e qualificati, tre giorni di pura adrenalina. La fiera, aperta dalle 10,00 alle 20,00, offrirà ad una larga fascia di pubblico, giovane e adulto, la possibilità di avvicinarsi al fitness sia come praticante che come spettatore.
Un nuovo modo di vivere il fitness, attento alle esigenze e alle tendenze più diffuse tra il pubblico, mosso da una costante ricerca di soluzioni concrete per condurre una vita sana e sicura.
Undici le aree, molteplici le iniziative promosse, tanti gli spettacoli e numerosi gli ospiti.
Salerno Fitness non è solo sport e fatica, è anche un modo per stare insieme, per incontrarsi e conoscere persone nuove, un momento di condivisione di passione, un modo nuovo di vivere la città e perché no, di riposarsi nell Area Benessere. Unapposita struttura allestita per ricreare latmosfera di un centro benessere che permetterà di seguire eventi e stage, ma soprattutto di fare massaggi e trattamenti di bellezza.
Tutto lasciando i propri figli nell Area Kids, in uno spazio dedicato solo a loro, allestito con gonfiabili, scivoli e giochi di ogni genere, seguiti da uno staff specializzato, che permetterà a tutti i bambini di vivere un momento di attività ludico-sportiva, divertente ed educativa.
Allinterno del Villaggio ci sarà spazio anche per la solidarietà con una postazione dedicata a raccogliere fondi per Maria Pia Lourdes.
Insomma, la Salerno Fitness 2008, ha pensato proprio a tutti e con un preciso scopo: diffondere attraverso questa manifestazione lidea di uno sport sano e utile al miglioramento della qualità della vita.
Da venerdì 24 ottobre a Domenica 26 ottobre 2008
ORARIO: Dalle 10,00 alle 20,00
Località LUNGOMARE DI SALERNO Area Spiaggia S.Teresa
SITO: http://www.salernofitness.it
Ingresso gratuito